Casa Corona Standard, con bagno privato esterno

14
Novembre 2019
Giovedì
15
Novembre 2019
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00 - 20:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
2
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
 
Tipologia:
 
Descrizione
Splendida stanza in appartamento privato posto in pieno centro a Venezia, a due passi da piazza San Marco, avrete accesso ad una luminosa e spaziosa camera matrimoniale dotata di ogni comfort, connessione WiFi, aria condizionata e Tv, con uno spazioso ed accogliente bagno. La vista che si gode dalla camera è bella e la comodità della posizione unite alla quiete degli ambienti ne fanno un luogo perfetto per brevi soggiorni.

La camera è all’interno di uno spazioso ed elegante appartamento dove risiede il proprietario assieme alla moglie ma la permanenza degli ospiti si svolgerà in piena autonomia in quanto l’accesso all’immobile avverrà tramite l’utilizzo di un codice numerico che verrà consegnato al momento del check-in assieme alla chiave della camera.
La colazione all’italiana è servita all’esterno della struttura al vicinissimo bar “magna bevi e tasi” di proprietà del padrone di casa. Gli ospiti oltre che della camera e del bagno ad uso esclusivo, fuori dalla camera , potranno godere anche di una terrazza con sedie e tavolo per piacevoli momenti di relax e ristoro.
Dotazioni
Climatizzatore
Tv
Location