Cà Soresin, vicinissimo Biennale

20
Gennaio 2020
Lunedì
21
Gennaio 2020
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00 - 20:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
2
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
45 m2
Tipologia:
Apartment
Descrizione
L'appartamento è completamente ristrutturato composto da una camera matrimoniale spaziosa e luminosa, cucina ben attrezzata per preparare ottimi pranzetti e un bagno con doccia.
Cà Soresin trovandosi al secondo e ultimo piano è luminoso e ha una bellissima vista sui tetti veneziani ed è dotato di tutto l'occorrente per poter trascorrere un romantico soggiorno ma è anche perfetta per una vacanza culturale infatti è ubicata vicinissima alla Biennale e ai Giardini.
Soggiornerete nel cuore del Sestriere di Castello, a due passi dalla sua strada principale, Via Garibaldi, famosa per la sua animata quotidianità, dove potrete passeggiare tra i chiassosi e colorati banchi di frutta e verdura, del piccolo mercato di pesce fresco e dei vestiti; nel Rio di Sant’ Ana, alla fine della via Garibaldi vi è anche un barcone galleggiante che vende frutta e verdura . Non mancano bar, ristoranti con tavolini all’ aperto, dove la gente del posto si siede al calare del giorno per cenare o semplicemente sorseggiare l’immancabile “spritz” Inoltre la strada è servita anche da supermercati e numerosi negozi di alimentari.
Dotazioni
Accesso ad internet
Aria condizionata
Climatizzatore
Cucina completa
Dining Room
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Frigorifero
Letti matrimoniali
Linens
Macchina caffè/te
Phon
Piatti e stoviglie
Riscaldamento/Condizionatore autonomo
Tavolo e sedie
Tv
TV
Location