Ca' Molin

14
Novembre 2019
Giovedì
15
Novembre 2019
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00 - 20:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
3
Occupazione max.:
3
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Dimensione:
45 m2
Tipologia:
Apartment
Descrizione
Posta all’interno dell’antico palazzo Molin, appartenuto alla famiglia omonima, questo splendido appartamento vi farà provare l’emozione di soggiornare nel cuore di Venezia. L’appartamento si trova infatti nel sestiere di Canareggio, il più esteso della città. Ad esso potrete arrivare agevolmente a piedi dalla stazione ferroviaria in circa 10 minuti o con i mezzi pubblici dall’aeroporto. L’appartamento è stato appena restaurato e quando vi entrerete verrete subito accolti da un ambiente ampio e luminoso. La vostra attenzione sarà subito catturata dalla splendida porta-finestra del salotto che affaccia direttamente sul canale, da cui non è raro assistere al passaggio lento e silenzioso di qualche gondola con a bordo i suoi turisti sognanti:

desidererete subito essere uno di loro!

La zona notte è sapientemente suddivisa da una libreria che crea, in fondo alla stanza, l’ambiente del riposo e della quiete, e vicino alle finestre, che si affacciano sul canale, l’ambiente della lettura e della meditazione, perché Venezia non va solo vissuta, essa va anche goduta e ripensata, immersi nella lettura di un libro che descriva le sue meraviglie. Anche se il desiderio sarà quello di trascorrere gran parte del vostro soggiorno in questo meraviglioso luogo di riposo e relax, non dimenticatevi che siete nella città più bella del mondo!

Uscite alla sua scoperta, visitate le numero chiese, i preziosi palazzi, addentratevi lungo le calli e i campielli e in pochi minuti raggiungerete il ponte di Rialto, il suo antico mercato del pesce, per proseguire poi verso Piazza San Marco, il cuore della città!
Location