Ca' Marina

14
Novembre 2019
Giovedì
15
Novembre 2019
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
14:00 - 20:00
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
3
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Dimensione:
47 m2
Tipologia:
Apartment
Descrizione
Simpatico e accogliente appartamento composto da grande zona giorno con divano letto matrimoniale e cucina a isola, camera matrimoniale, antibagno e bagno con doccia.
Recentemente restaurato è dotato di ogni comfort e si presta perciò anche alla permanenza per lunghi periodi.
Particolarmente adatto inoltre a famiglie con bambini piccoli in quanto la scala di accesso all’appartamento è dotata di cancelletto di sicurezza e le prese elettriche sono protette.
Entrando in questo piccolo ma prezioso appartamento vi colpirà la cura dei dettagli nell’arredamento e la sua luminosità.
L’area in cui si trova è molto strategica in quanto si pone al centro della direttrice che va dalla Piazza San Marco verso l’area della Biennale d’Arte e di Architettura, entrambi raggiungibili a piedi in 10 minuti per cui accontenta le esigenze di chi vuole soggiornare in città, sia per una indimenticabile vacanza, sia per visitare l’importante esposizione. In soli cinque minuti si raggiunge inoltre l’antica Arsenale di Venezia, storico cantiere navale della Repubblica della Serenissima ed oggi utilizzato per numerose mostre ed installazioni artistiche. A due passi sarete in Riva degli Schiavoni dove potrete piacevolmente passeggiare o sedervi in uno dei numerosi bar e ristoranti e godere della straordinaria vista del Bacino di San Marco uno dei luoghi più suggestivi al mondo! Qui vi è anche la fermata del vaporetto Arsenale, collegata con l’aeroporto Marco Polo, la stazione ferroviaria di Santa Lucia e le isole che circondano la città.
Nelle immediate vicinanze troverete inoltre molti ristoranti tipici dove gustare l’ottima cucina veneziana e tutti i generi di negozi alimentari ed oltre per le vostre esigenze quotidiane
Dotazioni
Climatizzatore
Tv
Location